Presto potrete minare crittomonete mentre la vostra GPU ASUS è a riposo

Nonostante il mercato delle crittomonete sia precipitato dell’80-90% rispetto ai valori massimi registrati quest’anno, colossi come Nvidia hanno avuto pure cali del proprio valore in borsa perché i minatori non comprano più le loro schede, ASUS ha ben pensato invece di presentare agli utenti un nuovo software per minare crittomonete con le sue GPU.

ASUS ha infatti stretto una partnership con Quantumcloud, società che sviluppa strumenti per mining, per distribuire un nuovo software affinché gli utenti possano sfruttare le proprie schede grafiche per minare mentre non sono in uso.

ASUS ci tiene a precisare che questa operazione potrebbe far fare soldi facili così come potrebbe non essere affatto lucrativa, e che l’utente dovrà pure tenere conto delle spese energetiche.

Tuttavia, non è stato annunciato quali saranno le monete che sarà possibile minare con questo software che verrà dato da ASUS, né quando sarà disponibile tale software.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Agosto 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Agosto 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci