Presto in arrivo il supporto completo alla VR per Microsoft Flight Simulator

Il supporto alla VR per Microsoft Flight Simulator è già presente all’interno del gioco, ma solo per un ristretto numero di utenti e solo per chi ha un visore compatibile con Windows Mixed Reality. Tuttavia, Asobo Studio ha recentemente annunciato che il rilascio dell’update che permette a tutti di usufruire della realtà virtuale avverrà il mese prossimo.

Come spiegato da Martial Bossard, producer esecutivo di Asobo Studio, durante una live stream su Twitch, l’update permetterà a qualunque giocatore di usufruire della VR, indipendentemente dal visore posseduto. Nel frattempo, chi ha già avuto modo di provare la realtà virtuale del gioco, è rimasto entusiasta e ha dato feedback molto positivi, per questo il team ha deciso di fare il passo lungo e aprire la VR a tutti.

L’update della VR verrà rilasciato il 22 dicembre, in tempo per le vacanze di Natale, contemporaneamente a un altro update gratuito, il Sim Update 2, il quale sarà gratuito.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci