Dopo il reveal trailer, Activision presenta i personaggi principali che ci accompagneranno in Destiny 2in uscita l’8 settembre anche su PC.

L’Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni.

Stregone – Ikora Rey

destiny personaggi 2 933x445 - Presentati i personaggi di Destiny 2

Il ruolo di Ikora nell’Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell’oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell’umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.

Titan – Comandante Zavala

destiny personaggi 3 933x445 - Presentati i personaggi di Destiny 2

Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l’ultima città sicura dell’umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.

Hunter – Cayde-6

destiny personaggi 4 933x445 - Presentati i personaggi di Destiny 2

Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal.

Lo Spettro una volta ha detto: “Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia “spara fino a quando saranno tutti morti” sarà sufficiente”.

Appuntamento al reveal del gameplay il 18 maggio che mostrerà per la prima volta il gioco in azione.

 

Facebook Commenti