Presentati i personaggi di Destiny 2

Dopo il reveal trailer, Activision presenta i personaggi principali che ci accompagneranno in Destiny 2in uscita l’8 settembre anche su PC.

L’Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni.

Stregone – Ikora Rey

Il ruolo di Ikora nell’Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell’oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell’umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.

Titan – Comandante Zavala

Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l’ultima città sicura dell’umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.

Hunter – Cayde-6

Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal.

Lo Spettro una volta ha detto: “Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia “spara fino a quando saranno tutti morti” sarà sufficiente”.

Appuntamento al reveal del gameplay il 18 maggio che mostrerà per la prima volta il gioco in azione.

 

Categorie
Comunicati StampaNewsVideogiochi
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.
Supportaci

 

ARTICOLI CORRELATI