Preordini aperti, processori AMD Ryzen di 2° generazione dal 19 Aprile

A un anno dalla prima versione dei pluripremiati processori AMD Ryzen, AMD ha annunciato che i preordini iniziano oggi in tutto il mondo per l’attesissima seconda generazione di processori desktop AMD Ryzen. Offrendo prestazioni ad alte prestazioni e nuove funzionalità innovative, i processori desktop di seconda generazione Ryzen sono progettati per creare esperienze di elaborazione più veloci e fluide per i giocatori, i creatori e gli appassionati di hardware.

“I processori desktop Ryzen di seconda generazione prendono tutto ciò che ha reso l’originale Ryzen così rivoluzionario e lo rende migliore – grandi prestazioni combinate con tecnologia avanzata per offrire un’esperienza straordinaria per gli utenti più esigenti”, ha affermato Jim Anderson, vicepresidente senior e general manager, Computing e gruppo di grafica, AMD.

°  generazione AMD Ryzen Desktop Processori Lineup

Questa linea di processori per desktop Ryzen di 2° generazione include due modelli 8-core, 16-thread e due 6-core, 12-thread, tutti dotati di aggiornamenti importanti e tecnologia avanzata AMD SenseMI .

Per la prima volta, l’intera linea di  processori desktop include un dispositivo di raffreddamento Wraith all’interno della confezione. La CPU 2700X AMD Ryzen include il nuovo dispositivo di raffreddamento Wraith Prism, che offre prestazioni termiche migliorate rispetto a Wraith Max, un profilo della ventola più compatibile e funzionalità di illuminazione migliorate con controlli RGB.

Tutti i processori Ryzen di seconda generazione sono supportati dal nuovo chipset AMD X470, il chipset più avanzato, ottimizzato ed efficiente per il socket AM4. Questo chipset include un download gratuito della nuova tecnologia di accelerazione dello storage AMD StoreMI per combinare la velocità di un SSD con la capacità di un disco rigido in un’unica unità, veloce e facile da gestire.
Le schede madri con chipset AMD X470 verranno lanciate insieme ai processori desktop Ryzen, con design offerti dai principali produttori tra cui ASRock, ASUS, Gigabyte e MSI. I nuovi processori sono compatibili anche con le attuali schede madri serie 300.

Disponibilità

I processori di seconda generazione AMD Ryzen sono disponibili al preordine nei principali negozi online, mentre la disponibilità finale è prevista per il 19 aprile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento