Chi preordina Need For Speed: Payback avrà più effetti grafici

Dicono che non ci sia mai limite all’indecenza. Electronic Arts ha avuto la bella pensata di mettere in esclusiva degli effetti grafici per Need For Speed: Payback a coloro che decideranno di preordinare il gioco. In altre parole, chi deciderà di acquistare in seguito il gioco, non avrà la possibilità di avere questi effetti grafici. In particolare, questi effetti grafici riguardano il fumo colorato creato dalle ruote quando si esegue un burnout.
Poca cosa? Può darsi, ma si tratta certamente di un precedente pericoloso che se dovesse prendere piede farebbe prendere un’ulteriore brutta piega all’industria videoludica.
EA spera che con questa mossa riesca ad accaparrarsi più preordini possibili?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

1 commento su “Chi preordina Need For Speed: Payback avrà più effetti grafici”

  1. Dopo gli effetti grafici esclusivi Nvidia e AMD, ora il preordine per gli effetti delle ruote. Ora odio sempre più EA

    Rispondi

Lascia un commento