POSTAL 4: No Regerts si prepara al caos con la versione 1.0

postal 4
postal 4

POSTAL 4: No Regerts, lo sparatutto in prima persona antistress per eccellenza e il prossimo capitolo del classico franchise di Running With Scissors apprezzato da milioni di persone, esce dall’Early Access ed esplode su Steam, GOG e Green Man Gaming per PC con il lancio della versione 1.0. Quindi venite a fare un tiro dal tubo della salute con The Postal Dude mercoledì 20 aprile.

Rompi le regole in tutti e cinque i giorni di gioco implementati durante l’Early Access con incontri casuali, una litania di commissioni secondarie, grafica migliorata, sistemi di mappatura rivisti, nuove stazioni radio e molto, molto di più. Obiettivi e oggetti da collezione come Kunny, Krotchy e le bambole di Larry il granchio sparse per tutta Edensin si uniscono alla mischia il giorno del lancio, mentre inizia una nuova era per la leggendaria serie.

Il supporto post-lancio di POSTAL 4 si estenderà per gli anni a venire, proprio come POSTAL 2. Nuovi contenuti gratuiti colpiscono la città nelle settimane e nei mesi successivi al lancio, con nuove armi, commissioni laterali, miglioramenti delle prestazioni, aggiornamenti grafici e multiplayer Co-Op.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento