Portal 2 si aggiorna con supporto a Vulkan e correzioni bug

Portal 2 ha quasi 10 anni, ma è ben lungi dall’essere un gioco morto, Valve ha infatti aggiornato il gioco con un gran numero di correzioni di bug oltre al supporto a Vulkan API.

Al momento, il rendering Vulkan di Portal 2 è disponibile solo linea di comando “-vulkan”. L’ultimo aggiornamento di Portal 2 ha anche ridotto i tempi di compilazione per i puzzle della Perpetual Training Initiative.

Il lancio di Half-Life Alyx sembra aver rivitalizzato Valve, magari questo aggiornamento è un preludio ad un magari Portal 3 in concomitanza con il decimo anniversario del 2.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Marzo 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Marzo 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci