Portal 2 si aggiorna, adesso il workshop supporta creazioni più grandi di 100MB

Valve ha appena aggiornato Portal 2, e con questo update è stato tolto il limite di 100MB delle creazioni da pubblicare sul workshop, permettendo dunque agli aspiranti level designer di creare mappe ancora più assurde e complesse.

Già nel corso di questo 2021 Valve ha aggiornato Portal 2 numerose volte, a volte per sistemare dei bug, a volte per introdurre nuove feature come il supporto alle API Vulkan o per ridurre i tempi di compilazione dell’editor.

Con quest’ultimo aggiornamento, inoltre, Portal 2 si arricchisce di nuove ottimizzazioni di rendering e di altre ottimizzazioni hardware, questo nonostante sia un gioco sviluppato per girare su hardware del 2011. Non è noto se con tutti questi aggiornamenti Valve abbia intenzione di rilanciare il gioco su console di ultima generazione e ridare vita a un franchise amato e magari aprire le porte a un eventuale seguito.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Giugno 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Giugno 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci