Population: One, il battle royal VR arriva su Quest e Rift

POPULATION: ONE, il primo Battle Royale in VR, è disponibile da oggi sulle piattaforme Quest e Rift. Sviluppato da BigBox VR, creatori dello sparatutto multiplayer Smashbox Arena, POP: ONE trasforma i tradizionali giochi battle royale con un sistema di combattimento verticale, un’arena complessa e sparatorie coinvolgenti come solo la VR può offrire. E non è tutto: POP: ONE supporta sia il cross-play che il cross-buy, permettendo ai giocatori di prendere d’assalto il campo di battaglia sia su Quest che su e Rift.

Come ogni moderno battle royale, POP: ONE fa calare i giocatori all’interno di un’enorme mappa (circa un chilometro quadrato), dove si scontreranno con gli altri partecipanti. Ma POP: ONE va oltre le classiche regole del genere, concentrandosi sul movimento e sulle scelte del giocatore attraverso il “Vertical Combat System”, che permette di arrampicarsi su qualsiasi cosa e di volare ovunque. Inoltre, quando è il momento di cercare un riparo, ci si può costruire un rifugio. I veterani delle battle royale cercheranno la vittoria basandosi sul controllo della mappa, appostandosi su punti sopraelevati che diano loro una perfetta panoramica della situazione.

Ogni giocatore potrà formare una squadra assieme agli appassionati di battaglie online oppure con i propri amici e cimentarsi in partite a 18 giocatori. In entrambi i casi, si potrà esplorare un’enorme arena ambientata in un futuro prossimo e piena di elementi e opportunità per pianificare al meglio la propria tattica in cerca della gloria. BigBox VR ha in programma di mantenere POP: ONE sempre aggiornato, con update gratuiti che includono nuove funzionalità e nuove modalità, modifiche alla mappa ed eventi all’interno del gioco, quindi occhi aperti sui i prossimi annunci.   

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci