PlayerUnknown’s Battleground supera il milione di utenti connessi

PlayerUnknown’s Battlegrounds continua a macinare record su record in maniera inarrestabile. Da poco ha superato le dieci milioni di copie vendute, e oggi ha superato invece il milione di giocatori in contemporanea su Steam, cosa mai accaduta sulla piattaforma Valve per un titolo che non fosse Dota 2. Tuttavia il record in assoluto a quanto pare spetti proprio a quest’ultimo titolo, che a marzo del 2016 aveva quasi 1.3 milioni di utenti che ci giocavano contemporaneamente, e chissà se PUBG riuscirà a sorpassare anche questo record nel tempo.
Non male per un titolo che è ancora in Accesso Anticipato, ma che dovrebbe uscire in maniera definitiva verso la fine dell’anno, o probabilmente nei primi mesi del 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento