PlayerUnknown’s Battleground supera il milione di utenti connessi

PlayerUnknown’s Battlegrounds continua a macinare record su record in maniera inarrestabile. Da poco ha superato le dieci milioni di copie vendute, e oggi ha superato invece il milione di giocatori in contemporanea su Steam, cosa mai accaduta sulla piattaforma Valve per un titolo che non fosse Dota 2. Tuttavia il record in assoluto a quanto pare spetti proprio a quest’ultimo titolo, che a marzo del 2016 aveva quasi 1.3 milioni di utenti che ci giocavano contemporaneamente, e chissà se PUBG riuscirà a sorpassare anche questo record nel tempo.
Non male per un titolo che è ancora in Accesso Anticipato, ma che dovrebbe uscire in maniera definitiva verso la fine dell’anno, o probabilmente nei primi mesi del 2018.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci