PlayerUnknown’s Battleground supera il record di DOTA 2 di utenti connessi

PlayerUnknown’s Battleground non si ferma in quanto a numeri, oggi con 1,30 milioni di giocatori in contemporanea frantuma il vecchio record detenuto da DOTA 2, quest’ultimo a marzo 2016 aveva registrato 1,29 milioni di giocatori.

PlayerUnknown’s Battleground prende lo scettro di gioco con il maggior numero di giocatori in contemporanea di sempre su Steam. La cosa impressionante è che questo battle royale sia ancora in accesso anticipato e siamo sicuri che in breve tempo riuscirĂ  a realizzare nuovi record. La versione finale del titolo è attesa a fine anno o inizio 2018, mentre l’ultimo aggiornamento di settembre ha introdotto una nuova cittĂ  sulla costa orientale e la nebbia come condizione climatica.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilitĂ  di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento