PlatinumGames sta lavorando a una nuova e misteriosa IP?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante il keynote al BitSummer a Kyoto, il producer di PlatinumGames, Atsushi Inaba, ha accennato dell’esistenza di una misteriosa IP in lavorazione presso il proprio studio. Studio che è responsabile di giochi come Bayonetta, Vanquish e il recente NieR:Automata.
Purtroppo i dettaglidi tale nuova IP non sono ancora stati forniti, se non che per l’occasione ci lavorerà un nuovo director, la cui identità però non è stata resa nota.
Inaba ha comunque dichiarato l’intenzione di creare giochi per i fan, nonché del sogno di poter creare e avere più IP proprie (ricordiamo che PlatinumGames lavora generalmente sotto contratto per altri publisher), sogno che si sta avverando piano piano con questa nuova IP.

 

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci