Platinum Games lancia su Kickstarter la remaster di The Wonderful 101, è già un successo

Platinum Games ha lanciato giusto ieri la campagna Kickstarter per la remaster di The Wonderful 101, e al momento di scrivere ha già superato un milione di Euro. Giusto per chiarire, la cifra richiesta per farlo uscire almeno per Nintendo Switch era fissata a $50.000.

Se non siete interessati alla versione per la console Nintendo, non preoccupatevi, perché le cifre richieste per sbloccare la versione PC via Steam e PlayStation 4 sono già state ampiamente raggiunte, in quanto chiedevano rispettivamente $250k e $500k.

Originariamente rilasciato in esclusiva per WiiU nel 2013, i Platinum Games hanno deciso di rimettere mano al titolo e svilupparne una remaster per poterlo portare su quante più console possibili. Poiché Nintendo ha dato il via libera alla software house per fare ciò, avevano comunque bisogno di fondi, e così è nata l’idea del Kickstarter.

In The Wonderful 101, il giocatore vestirà i panni di alcuni eroi provenienti da tutto il mondo con il compito di sconfiggere la Terra da una minaccia extraterrestre. Tuttavia, Platinum Games non ha specificato cosa dovrebbe cambiare in questa remaster rispetto all’originale, cionondimeno il fatto che esca su più piattaforme dovrebbe essere un motivo più che sufficiente per volerlo!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento