Pillars of Eternity e Tyranny sono in regalo sull’Epic Games Store

Ormai Cyberpunk 2077 è stato appena rilasciato, ha già macinato i suoi bei record, uno relativo al mondo videoludico in generale, l’altro relativo a Steam, ma non tutti hanno avuto la possibilità di tuffarsi nei meandri di Night City, così se siete tra coloro che hanno un certo languore di RPG, o giochi di ruolo che dir si voglia, ecco che arriva in vostro soccorso Epic con i suoi due giochi gratuiti della settimana: Tyranny Gold Edition e Pillars of Eternity Definitive Edition.

Entrambi sviluppati da Obsidian, entrambi i titoli sono un omaggio agli RPG vecchio stile, come i vecchi Baldur’s Gate (che non ha nulla a che vedere con quello nuovo sviluppato da Larian), caratterizzati da splendidi e ricchi scenari dipinti a mano e la gestione del proprio party.

Sia Pillars of Eternity che Tyranny meritano di entrare nella vostra collezione, per cui potrete recarvi ai relativi indirizzi dell’Epic Games Store e riscattarli mentre sono in regalo. Naturalmente come ogni altro regalo fatto da questo store, saranno vostri per sempre, basta riscattarli prima del 17 dicembre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci