Pillars of Eternity 2 si mostra in un lungo video di gameplay

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Obsidian Entertainment ha mostrato, per l’occasione dell’E3 2017, un po’ di gameplay in tempo reale del suo prossimo e atteso RPG, Pillars of Eternity 2: Deadfire, e IGN ha avuto la possibilità di registrarlo e di pubblicarlo sul proprio canale. Per Pillars of Eternity 2: Deadfire, gli sviluppatori promettono di espandere e di migliorare il lato narrativo, la bellezza degli ambienti e il combattimento rispetto al capitolo scorso, ma naturalmente non mancheranno le novità, come un nuovo sistema di illuminazione, tempo atmosferico variabile, un nuovo sistema di incantesimi, nuove creature, tantissimi dialoghi, una nuova interfaccia per l’inventario, e tanto altro ancora.
Vi auguriamo buona visione!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori Webcam per PC Streaming | Settembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci