Piattaforma Oculus Quest Arrivano i contenuti premium

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Insieme alla comunità degli sviluppatori, Oculus sta costruendo un ecosistema di giochi, app ed esperienze per rendere la VR una meta sempre più interessante. Con questo in mente, gli sviluppatori stanno costruendo solide attività intorno ai loro contenuti, attraverso servizi di abbonamento. Per questo motivo Oculus ha deciso di abilitare il supporto per gli abbonamenti sulla piattaforma Oculus Quest.

Con gli abbonamenti alle app, gli sviluppatori saranno in grado di fornire senza soluzione di continuità nuovi ed entusiasmanti contenuti, strumenti e funzionalità agli abbonati. Gli abbonamenti alle app daranno accesso a contenuti esclusivi di alcuni dei migliori titoli della piattaforma Quest, come i contenuti premium di FitXR, Rec Room, Tribe XR, TRIPP, vSpatial e VZfit.

Le offerte relative agli abbonamenti alle app differiscono a seconda del titolo. Per alcuni, è necessario un abbonamento per accedere al servizio. Per altri, l’abbonamento è opzionale per sbloccare ancora più contenuti e funzionalità. Chi è già in possesso di titoli che ora incorporano abbonamenti, manterrà l’accesso a tutti i contenuti già acquistati. È possibile sbloccare nuovi contenuti premium abbonandosi.

5/5 - (1 vote)
LEGGI ANCHE  GTA: The Trilogy - The Definitive Edition ha grossi problemi di performance

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!