Phoenix Point, il nuovo progetto del creatore dell’originale X-COM, arriva su Fig

Oramai da alcuni mesi sapevamo dell’esistenza di Phoenix Point, successore spirituale dei vecchi X-COM sviluppato, fra gli altri, anche dal creatore dell’originale X-COM Julian Gollop, che possiamo definire come la persona che ha creato questa tipologia di giochi. Dopo molti mesi di silenzio radio, finalmente abbiamo nuove notizie sul gioco con il suo approdo sulla famosa piattaforma di crowdfunding Fig. Per poter sviluppare Phoenix Point gli sviluppatori chiedono 500.000 dollari, cifra che probabilmente sarà raggiunta entro domani visto che attualmente sono stati raccolti già più di 330.000 dollari. Per sostenere la campagna è stato rilasciato un nuovo trailer, in cui Julian Gollop ci espone la trama di Phoenix Point, parlandoci brevemente anche delle feature che il gioco avrà. Se siete dei fan della serie X-COM vi consigliamo caldamente di guardare il trailer, e, se ne avete la possibilità, di supportare gli sviluppatori su Fig.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento