Phison annuncia il controller SSD PCIe Gen 4 più veloce sul mercato

Phison Electronics, leader del settore nella tecnologia dei controller flash, offre la soluzione SSD PCIe Gen 4×4 NVMe più veloce del settore, il suo controller PCIe 4.0 PS5018-E18 (E18) di seconda generazione.

Phison annuncia il controller SSD PCIe Gen 4 più veloce sul mercato

Phison ha progettato il nuovo E18 da zero sull’efficiente nodo di processo TSMC 12 nm. Ciò fornisce ai produttori di SSD una soluzione all’avanguardia in un campo sempre più competitivo. Il controller utilizza la tecnologia proprietaria CoXProcessor 2.0 di Phison, un’innovativa architettura SSD che consente a E18 di fornire prestazioni ed efficienza energetica eccezionali. L’architettura Phison è anche predisposta per lo storage assistito da AI, dove la sua architettura distribuita utilizza molti piccoli core per eseguire il carico di lavoro in parallelo. L’E18 è l’ideale per i giocatori, i creatori di contenuti e gli appassionati di informatica, che richiedono la migliore esperienza. Questa latenza estremamente bassa è possibile solo con SSD NVMe.

L’E18 massimizza l’uso della larghezza di banda disponibile di PCIe 4.0 per migliorare le prestazioni di lettura sequenziale fino a 7,4 GB / s e le prestazioni di scrittura a 7,0 GB / s, rendendo E18 l’unica soluzione sul mercato a superare i 7,0 GB / s sia in lettura che in scrittura. Quando viene utilizzato completamente, l’E18 a otto canali offre fino a 1 milione di IOPS e scala fino a una capacità di 8 TB.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci