Philips, annuncia tre nuovi monitor Philips Momentum, il 55” Philips Momentum 558M1RY (142 cm), il 31.5” Philips Momentum 328M1R (80 cm) e il 27” Philips Momentum 278M1R (68.8 cm). Destinati ai giocatori di console, questi modelli, non ancora rilasciati, sono stati svelati nell’area business del Gamescom. Per tutti gli altri visitatori, lo stand pubblico A-080 dispone di 102 m² di spazio espositivo dedicato ai monitor adatti alle esigenze di tutti i tipi di giocatori in collaborazione con AOC.

Immagini fluide, suono eccezionale

Le tre nuove aggiunte alla gamma di prodotti Philips saranno disponibili a partire dal primo trimestre del 2020. Il Philips Momentum 558M1RY da 55”, sicuramente il più straordinario dei tre, è dotato di una risoluzione UHD UltraClear 4K, una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una risoluzione di 3840×2160 pixel e un DisplayHDR 1000 VESA-verified che invita i giocatori a lanciarsi direttamente nell’azione. Grazie alla partnership con Bowers & Wilkins questo modello completa ogni sessione di gioco con bassi bilanciati, voce cristallina e prestazioni audio coinvolgenti. Tre diverse modalità audio selezionabili per i giochi consentono agli utenti di perfezionare l’esperienza a proprio piacimento. In prima linea nell’innovazione audio negli ultimi 50 anni, Bowers & Wilkins è conosciuta in tutto il mondo per i suoi altoparlanti domestici all’avanguardia, cuffie e soluzioni audio per il settore automotive. Negli ultimi due anni, TP Vision, licenziatario esclusivo di Philips TV, ha collaborato con Bowers & Wilkins per co-creare prodotti eccezionali che uniscono i punti di forza e le competenze tecnologiche di entrambe le aziende, per offrire il meglio in termini di prestazioni audiovisive, portando a numerosi premi e riconoscimenti come l’EISA Home Theater TV dell’Anno negli ultimi due anni. Andy Kerr, Direttore Product Marketing & Communications di Bowers & Wilkins, commenta:

“Il True Sound è al centro di tutto ciò che facciamo in Bowers & Wilkins, dai nostri altoparlanti di fascia alta di fama mondiale alla nostra pluripremiata collaborazione con Philips TV. Ora, lavorando con i monitor Philips, siamo lieti di offrire il True Sound anche ai giocatori, grazie al 55” Momentum 558M1RY. Sono certo che avremo altrettanto successo! “

Dotato di HDR 600, il Philips Momentum 328M1R da 31,5″ offre una vasta gamma di contrasti a 120Hz e 4K per rendere le sessioni di gioco con ambienti oscurati meno faticose per la vista, il che significa che i giocatori non si faranno sfuggire alcun oggetto nascosto. Con il nuovo formato da 27″, il Philips Momentum 278M1R è fornito di un frame rate di 60Hz a 4K per produrre immagini nitide e senza scatti, così da offrire tutte le migliori funzionalità di Philips in un involucro di dimensioni contenute.

Tutti e tre i monitor sono dotati dell’innovativa tecnologia Ambiglow, un alone di luce che fa sì che ogni tipo di intrattenimento si estenda oltre i bordi dello schermo per esperienze ancora più coinvolgenti. Oltre a una maggiore precisione ed equilibrio, tutti e tre i Momentum sono dotati della tecnologia Adaptive-Sync per immagini iper-fluide e hanno un input lag basso. In interazione con tecnologia di modalità di gioco SmartImage, i monitor Philips offrono immagini che soddisfano ogni desiderio degli appassionati delle console.