Philips 499P9H, disponibile il monitor superwide 21:9 VA HDR 400

Philips lancia il nuovo display LCD curvo Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide. Questo premiato monitor da 49” pollici (48.8″ / 124 cm diag.) offre agli utenti professionali un insieme di feature che ottimizzano le performance, per rendere ogni minuto al lavoro più efficiente, più produttivo e più piacevole. Equipaggiato con un ampio schermo 32:9 SuperWide e risoluzione ultra-high, il Philips 499P9H vanta una grafica eccellente, un formato extra wide, equivalente a due monitor full-size, che lo rende un’alternativa ideale a un doppio 27 pollici Quad HD set-up. Dotato di un pratico USB-C docking, che offre il beneficio di un trasferimento dati ad alta velocità e di una connettività flessibile, così come una webcam pop-up e un design eco friendly, questo monitor ha davvero tutto.

Spazio di lavoro wall-to-wall

Il Philips 499P9H è stato premiato per il format ultra wide e il design moderno; un display 1800r curvo che rispecchia la forma naturale dell’occhio e lo avvolge, riduce le distrazioni mentre massimizza il confort. Non sono necessarie complicate impostazioni multi-screen con il fastidioso separating gap e cavi disordinati. Philips 499P9H regala 49 sbalorditivi pollici di spazio di lavoro, come avere due display 27″ 16:9 Quad HD disposti fianco a fianco. Questo permette agli utenti di sfruttare lo spazio, confrontare documenti, o gestire file multipli in una sola volta senza dover sovrapporre finestre, scorrere o fare lo zoom. E per adattare scenari di installazione aggiuntivi, un interruttore integrato MultiClient Integrated KVM funziona con la funzione Multi-View per permettere agli utenti di gestire due dispositivi separatamente allo stesso tempo con una singola tastiera e un mouse, risparmiando anche più tempo e spazio.

Un’esperienza visiva coinvolgente

Con un così ampio schermo, la qualità delle immagini ad alte prestazioni è un must. Anche qui, il Philips 499P9H si contraddistingue. La risoluzione Dual Quad HD (5120 x 1440) significa una più alta densità di pixel e un maggior dettaglio, mentre la tecnologia VESA-certified HDR 400 consegna colori abbaglianti, inky shadows, bianchi brillanti, rendendo le immagini vicine alla realtà e garantendo profondità e sfumature ottimali. Inoltre, il display Philips’ VA LED si affida a un’avanzata tecnologia di allineamento verticale  che consegna alti rapporti di contrasto statici, che si traducono in immagini nitide da ogni angolo di visione. CAD e graphic designer, architetti, ingegneri, fotografi, e tutti gli altri professionisti che richiedono una precisione pixel perfetta e una accuratezza del colore resteranno soddisfatti da questo monitor.

Progettato per il professionista flessibile

Con il moderno ambiente di lavoro che richiede sempre maggiore flessibilità, dinamismo e adattabilità, i professionisti di oggi hanno bisogno di un hardware performante. Philips 499P9H incontra questo bisogno con una serie di feature innovative che aiutano gli utenti a ottenere il massimo dalla loro giornata di lavoro. Una built-in USB 3.1 type-C docking station con erogazione di potenza che gioca un ruolo chiave nell’aumento di produttività per professionisti in movimento. Con una tecnologia high-speed USB 3.1, il trasferimento dati è più veloce, oltre a un connettore USB-C reversibile che permette con facilità il one-cable docking. Le unità periferiche così come i notebook possono essere collegate direttamente nel monitor per trasferire file, guardare video, e altro ancora. E per completare l’esperienza docking, una connessione wired sicura può essere fornita ai notebook senza un qualsiasi cavo separato grazie alla porta integrata RJ45. Per ulteriore convenienza e sicurezza, il monitor include una comoda pop-up webcam equipaggiata con riconoscimento facciale Windows HelloTM, il quale può essere discretamente e in sicurezza nascosto, quando non in uso. E poiché il comfort utente è sempre una priorità, il monitor Philips 499P9H offre agli utenti una moltitudine di soluzioni di visualizzazione,  incluse la tecnologia Flicker-Free e la modalità LowBlue, così come efficienti caratteristiche ergonomiche, come il supporto regolabile in altezza con funzioni di rotazione e inclinazione e un montaggio VESA.

Il Philips 499P9H è disponibile da gennaio 2019 con un prezzo suggerito di 1099 EUR.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento