Phil Spencer dice che ci saranno più esclusive PC in futuro

Che sia la volta buona che Microsoft avrà un occhio di riguardo verso il PC?

Phil Spencer, capo della divisione Xbox in Microsoft, ha riferito che in futuro ci saranno più esclusive per PC fatte dagli studi Microsoft.
In un’intervista, egli ha affermato infatti che Windows è molto importante per la Microsoft, nonché per il PC gaming in generale, e i team che programmano per Xbox, lo stanno facendo non per la console stessa, ma per l’ambiente Microsoft, pertanto ci saranno diverse nuove esclusive per PC, così come ci saranno giochi in esclusiva per console. Facendo l’esempio di Halo Wars 2 uscito da poco, egli crede che sia un buon strategico sia per PC che per console. E conclude dicendo che il PC gaming è molto importante per l’intera compagnia (nonostante una decina di anni fa sia stata la prima ad abbandonarlo e a voltargli le spalle nel momento del bisogno).
Parole che comunque sanno di già sentito, e pure numerose volte, nonostante ciò la Microsoft continua a fare errori su errori (il Windows Store su tutti) e a non capire la community PC, ma si vedrà in futuro come andrà a finire anche questa volta.

 

 

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE