Phantom Dust HD sarà disponibile gratuitamente da oggi

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Già sapevamo che il progetto di una remastered di Phantom Dust non si era fermato ma anzi stava procedendo spedito dopo un periodo di blocco, la data di uscita rimaneva però ancora un mistero.

A togliere questo velo il mistero ci ha pensato con un tweet Aaron Greenberg, capo del settore marketing di Xbox, che annuncia finalmente data e il prezzo di Phantom Dust HD. Il gioco sarà rilasciato gratuitamente su Windows Store entro la giornata di oggi, dando a tutti la possibilità di giocarlo. Insomma una bella iniziativa quella di Microsoft che sicuramente farà felici quelli che stavano aspettando questa remastered.

Di seguito trovate il link diretto per il Windows Store: LINK

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci