Phantom Breaker Omnia, nuovo picchiaduro anime in 2D

Rocket Panda Games ha annunciato che il suo primo gioco, Phantom Breaker: Omnia, uno strabiliante aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un picchiaduro anime 1 contro 1 in 2D originariamente distribuito da MAGES nel 2013, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel 2021.

Phantom Breaker: Omnia sarà il primo gioco di combattimento della serie a essere distribuito in Occidente dopo il fortunato lancio, avvenuto nel 2013, dello spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale in 2D Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.

Trama
Un uomo misterioso, conosciuto solamente come “Phantom”, è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha iniziato a plagiare vulnerabili adolescenti, istigandoli a combattersi a vicenda e donando loro armi mistiche estremamente potenti conosciute come “Fu-mension Artifacts”. In cambio, ha promesso di esaudire i desideri di coloro che sopravviveranno.

All’insaputa dei combattenti, gli aspri scontri tra i Fu-mension Artifacts hanno provocato stravolgimenti spazio-temporali che hanno minato l’integrità dei confini che separano gli universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli porterebbe alla rottura del sigillo, liberando i poteri distruttivi di Phantom.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento