Phantom Breaker Omnia, nuovo picchiaduro anime in 2D

Rocket Panda Games ha annunciato che il suo primo gioco, Phantom Breaker: Omnia, uno strabiliante aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un picchiaduro anime 1 contro 1 in 2D originariamente distribuito da MAGES nel 2013, arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) nel 2021.

Phantom Breaker: Omnia sarà il primo gioco di combattimento della serie a essere distribuito in Occidente dopo il fortunato lancio, avvenuto nel 2013, dello spin-off picchiaduro a scorrimento orizzontale in 2D Phantom Breaker: Battle Grounds, che ha venduto oltre 400.000 copie.

Trama
Un uomo misterioso, conosciuto solamente come “Phantom”, è apparso a Tokyo, la capitale del Giappone, e ha iniziato a plagiare vulnerabili adolescenti, istigandoli a combattersi a vicenda e donando loro armi mistiche estremamente potenti conosciute come “Fu-mension Artifacts”. In cambio, ha promesso di esaudire i desideri di coloro che sopravviveranno.

All’insaputa dei combattenti, gli aspri scontri tra i Fu-mension Artifacts hanno provocato stravolgimenti spazio-temporali che hanno minato l’integrità dei confini che separano gli universi paralleli. Il crollo di questi universi paralleli porterebbe alla rottura del sigillo, liberando i poteri distruttivi di Phantom.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci