Phanteks lascia il case Eclipse P500A con pannello mesh frontale e ventole SK RGB

Phanteks ha annunciato oggi il rilascio dell’Eclipse P500A, una nuova aggiunta alla gamma Eclipse ad alte prestazioni del flusso d’aria, insieme al rilascio delle nuove ventole SK PWM.

P500A è un mid-tower premium che offre elevate prestazioni di flusso d’aria con stile. Presenta lo stesso pannello frontale in mesh Ultra-Fine dei pluripremiati case P400A e P300A. La rete Ultra-Fine Performance è stata progettata utilizzando una tecnica avanzata in lamiera di che consente perforazioni ad alta densità di appena 1 mm per garantire un efficace filtraggio della polvere e il massimo flusso d’aria.

Phanteks lascia il case Eclipse P500A con pannello mesh frontale e ventole SK RGB

Il versatile layout interno offre funzionalità di fascia alta come un’ampia soluzione di raffreddamento aria / acqua (radiatori fino a 420 mm), enormi capacità di archiviazione (fino a 10 HDD e 3 SSD) e persino doppio supporto di sistema. Il P500A è dotato di un pannello laterale in vetro temperato incernierato per mostrare tutti i componenti e facile da rimuovere per facilitare l’installazione o la manutenzione.

Eclipse P500A sarà disponibile in 2 varianti, un modello D-RGB in dotazione con 3 ventole RGB indirizzabili 3x 140 mm incluse, un rivestimento luminoso D-RGB sulla copertura della PSU e un controller D-RGB integrato e un modello base fornito con ventole 2x 140 mm incluse, senza integrazione RGB.

Phanteks lascia il case Eclipse P500A con pannello mesh frontale e ventole SK RGB

Le ventole SK PWM presentano un design a nove pale che offre un flusso d’aria elevato e una soluzione di raffreddamento silenziosa. Le ventole SK sono dotate di funzionalità PWM integrate per un controllo preciso della velocità, telaio rigido per prevenire le vibrazioni e LED integrato per soluzioni di illuminazione (solo modelli DRGB). Massimizza il potenziale del pannello a rete P500A aggiungendo ventole SK per consentire maggiore flusso d’aria e prestazioni di raffreddamento.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci