Phantasy Star Online 2: New Genesis, primi dettagli, sarà un gioco standalone

Sega ha condiviso ulteriori dettagli sul nuovo Phantasy Star Online 2: New Genesis, confermando che coesisterà con Phantasy Star Online 2 quando verrà lanciato come titolo free-to-play nel 2021.

Queste le dichiarazioni ufficiali di SEGA:

Vogliamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per ogni singolo giocatore che ha giocato a Phantasy Star Online 2. Abbiamo un annuncio entusiasmante riguardante il futuro di Phantasy Star Online 2 per tutti i giocatori.

Phantasy Star Online 2: New Genesis è stato annunciato durante la Conferenza online di Microsoft, Xbox Games Showcase, giovedì 23 luglio 2020. Questo enorme aggiornamento verrà rilasciato al posto di un nuovo episodio, e dovrebbe essere lanciato dopo l’episodio 6.

Questo aggiornamento potrebbe sorprendere quelli che stanno ancora giocando all’episodio 3. In Giappone, Phantasy Star Online 2 ha recentemente festeggiato il suo ottavo anniversario e si sta preparando per la fine dell’episodio 6. Perché il sistema di gioco e il motore grafico sono stati creati otto anni fa, potrebbero sembrare non raffinati per i giocatori moderni, specialmente per quelli di voi le cui avventure sono appena iniziate con la versione nordamericana. Questo è il motivo per cui il team di sviluppo sta preparando un massiccio aggiornamento anziché un nuovo episodio, per dare a Phantasy Star Online 2 il rinnovo che merita. Siamo orgogliosi di presentarti questa drammatica evoluzione come Phantasy Star Online 2: New Genesis.

Questa grande revisione verrà rilasciata nel 2021, l’anno del 20 ° anniversario di Phantasy Star Online. Speriamo sinceramente che tutti voi continuiate a godervi l’universo di Phantasy Star Online 2 per gli anni a venire.

■ Il 2021 segnerà il più grande aggiornamento di Phantasy Star Online 2 di sempre!

Per celebrare il 20 ° anniversario di Phantasy Star Online, rimodelleremo la trama, il sistema di gioco, il motore grafico e il sistema di creazione del personaggio. Phantasy Star Online 2 rinascerà come un gioco di ruolo online open world, con un rinnovato sistema di combattimento e un sistema di gioco da abbinare!

■ Gli universi gemelli di Phantasy Star Online 2: New Genesis e Phantasy Star Online 2 esistono fianco a fianco! Entrambi sono giocabili!

Puoi continuare a goderti l’originale Phantasy Star Online 2 anche dopo che Phantasy Star Online 2: New Genesis è stato rilasciato. Gli account che hanno giocato a Phantasy Star Online 2 potranno saltare tra Phantasy Star Online 2: New Genesis e Phantasy Star Online 2. Tuttavia, poiché il sistema di gioco è molto diverso, vorremmo spiegare cosa sta esattamente cambiando con Phantasy Star Online 2: Nuova Genesi.

■ Crea personaggi ancora più belli con il nuovo e migliorato motore grafico!

Con il nuovo motore grafico arrivano modelli di personaggi migliorati. Oltre alle funzionalità presenti nell’attuale sistema di creazione del personaggio, ora avrai opzioni ancora più dettagliate, come cambiare la lucentezza della pelle del tuo personaggio. I personaggi potranno anche muovere le dita! Inoltre, potrai indossare più accessori, oltre a cambiare la loro posizione, creando personaggi ancora più personalizzati. Poiché Phantasy Star Online 2: il sistema di creazione dei personaggi di New Genesis è compatibile con quello di Phantasy Star Online 2, i giocatori sono liberi di decidere quale vogliono usare.

Infine, anche il motore grafico principale di Phantasy Star Online 2 verrà revisionato, consentendoti di utilizzare anche i personaggi creati con il sistema Phantasy Star Online 2: New Genesis all’interno di Phantasy Star Online 2.

Nota: i requisiti di sistema per la versione PC aumenteranno quando Phantasy Star Online 2 viene aggiornato per soddisfare gli standard di Phantasy Star Online 2: New Genesis.

■ Modifiche al sistema di gioco

Poiché Phantasy Star Online 2: New Genesis e Phantasy Star Online 2 avranno sistemi di gioco diversi, alcuni dei loro rispettivi elementi saranno incompatibili e verranno annunciati nel dettaglio in seguito.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci