La nuova linea di periferiche wireless firmate Corsair

Corsair rilascerà una gamma di dispositivi da gioco wireless entro la fine di questo mese. Tutte le nuove periferiche utilizzano la tecnologia wireless 1ms 2,4 GHz ultrafast di Corsair, assicurando prestazioni al top quasi equiparabili alle versioni con filo.

Il prodotto è la tastiera da gioco meccanica wireless Corsair K63, dotata di interruttori Cherry MX Red e una retroilluminazione a LED blu, personalizzabile tramite il CUE (Utility Engine) di Corsair. La tastiera può essere utilizzata con la connessione wireless 1ms 2,4 GHz o con Bluetooth wireless standard o, se necessario, con una connessione USB cablata.

Il secondo prodotto è il mouse Corsair RGB DARK CORE, con una versioni standard e una SE (edizione speciale). Entrambe le versioni utilizzano la stessa soluzione wireless da 1ms a 2,4 GHz e Bluetooth della tastiera K63. Possono essere usate anche in modalità cablata anche se la versione speciale viene fornita con il supporto per la ricarica Qi WIreless e qui entra il gioco il nuovo tappetino. Il Corsair MM1000 integra all’interno un caricabatterie wireless per ricaricare il mouse o un qualsiasi altro device grazie agli adattatori Micro USB, Type-C e Lightning

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento