Le nuove periferiche Razer ispirate a D.Va di Overwatch

Non è la prima volta che Razer annuncia delle periferiche a tema, le abbiamo viste anche al lancio di Overwatch, ma quest’oggi l’azienda annuncia una serie di periferiche dedicate esclusivamente a D.Va (un eroe di Overwatch).

Dal lancio di oltre un anno fa, Overwatch è diventato un fenomeno mondiale e così come l’amore e l’affetto per il personaggio di Blizzard, D.Va“, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.

Chi è D.Va?

D.VA è un’ex giocatrice professionista che impiega le sue abilità per pilotare un potente mech con il quale difende la sua patria.

Vent’anni fa la Corea del Sud venne attaccata da una colossale mostruosità Omnic che emerse dalle profondità del Mar della Cina orientale. Per D.VA, ogni nuova missione è un gioco. Con la sua unità MEKA, si lancia in battaglia pronta a difendere la sua nazione anche senza preavviso. Di recente, ha iniziato a trasmettere in streaming i combattimenti per suoi fan adoranti, il cui numero cresce di giorno in giorno, che l’hanno trasformata in un’icona globale.

I tutti fan di D.Va potranno acquistare il mouse Razer Abyssus Elite, le cuffie Razer MEKA e tappetino Razer Goliathus, tutti e tre caratterizzati da un design esclusivo ispirato a D.Va

Tutte queste nuove periferiche erano disponibili su RazerStore, ovviamente ora sono tutte esaurite.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento