Per via di Cyberpunk 2077, non si vedranno video gameplay di Squadron 42 per un bel po’

Nonostante già qualche mese fa Cloud Imperium Games, dalla bocca di Chris Roberts, avesse già fatto presente che Squadron 42 è stato rimandato a data da destinarsi, i fan, comprensibilmente, speravano almeno di poter vedere qualche video gameplay una volta ogni tanto. Ma pare che a causa dello scalpore dietro i problemi di Cyberpunk 2077, Roberts abbia deciso di non mostrare nulla finché il gioco non è quasi pronto.

L’intento è chiaro: evitare di ripetere gli errori fatti da CD Projekt con Cyberpunk 2077, ovvero mostrando video di gameplay perfetti e ripuliti, per poi pubblicare un gioco alquanto buggato e pieno di problematiche.

Come già detto, questo significa anche che i video gameplay verranno mostrati solamente quando il gioco è quasi pronto o quando ha raggiunto uno stato qualitativo definito accettabile da Roberts stesso. Per cui, date le tempistiche che Star Citizen ci ha abituato, occorrerà aspettare forse anni prima di vedere qualcosa di concreto. E lo stesso vale per la data d’uscita, essa non verrà più svelata fino a quando lo sviluppo non è quasi giunto alla sua naturale conclusione.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Marzo 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci