PCI-SIG annuncia le specifiche del PCIe 6.0

PCI-SIG ha annunciato oggi che la tecnologia PCI Express 6.0 raddoppierà la velocità dei dati a 64 GT / s mantenendo la retrocompatibilità con le generazioni precedenti e offrendo efficienza energetica.

Destinata al rilascio nel 2021, la tecnologia PCIe 6.0 raddoppierà la velocità di trasferimento dati a 64 GT / s fino a 256 GB / s tramite la configurazione x16 mantenendo al contempo la compatibilità con le generazioni precedenti.

“Con le specifiche PCIe 6.0, PCI-SIG mira a rispondere alle richieste dei mercati caldi come l’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico, il networking, i sistemi di comunicazione, lo storage, l’elaborazione ad alte prestazioni e altro ancora.” ha affermato Dennis Martin, analista di Principled Technologies.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento