The Irregular Corporation, editore indipendente con sede nel Regno Unito, sta apportando gli ultimi ritocchi a PC Building Simulator, che lascerà la fase di Accesso Anticipato il 29 gennaio.

 

La demo alpha di PC Building Simulator ha raggiunto il successo virale nel 2017 ed è stato il terzo titolo gratuito più scaricato su itch.io di quell’anno, e ha successivamente ottenuto grandi apprezzamenti dalla critica e riscosso successo commerciale anche durante il periodo di Accesso Anticipato su Steam lo scorso anno. Il titolo è diventato, grazie a un’accorata e ricercata cura del dettaglio, una completa simulazione che permette ai giocatori di imparare a costrurie il PC dei loro sogni. PC Bulding Simulator ha, al momento, una valutazione utente “molto positiva” su Steam, grazie a più di 5000 recensioni della sua community di appassionati.

La fase di Accesso Anticipato ha ricevuto aggiornamenti costanti sin da marzo 2018, che hanno permesso a The Irregular Corporation di aggiungere una serie di nuove caratteristiche come il raffreddamento a liquido personalizzato, la gestione dei cavi, l’overclockng, nonché oltre 200 nuovi componenti su licenza, il tutto per creare una simulazione più dettagliata e profonda possibile. L’aggiunta di ulteriori componenti e nuovi aggiornamenti sono già pianificati per i prossimi mesi e il termine della fase di Accesso Anticipato non significa anche la fine dei nuovi contenuti per PC Building Simulator.

“Dopo un ottimo periodo in Accesso Anticipato, dove abbiamo potuto contare su un incredibile supporto dalla nostra community, siamo davvero entusiasti di dare inizio a un nuovo capitolo della storia del nostro gioco, ora che le principali funzioni sono state completate” ha dichiarato Stuart Morton, di The Irregular Corporation. “Una volta terminato il periodo di Accesso Anticipato, speriamo di condividere la goia dell’assemblare PC con il maggior numero di persone possibile!”

PC Building Simulator consente ai giocatori di gestire il proprio laboratorio per riparazioni di computer e prendersi cura di tutto, dalla semplice diagnosi o agli aggiornamenti di routine fino alla creazione di computer su misura con soluzioni uniche che ogni giocatore desidererebbe. Grazie a un catalogo sempre in espansione pieno di componenti reali con prezzi di mercato realistici, puoi finalmente realizzare il PC definitivo dei tuoi sogni. Crea la tua configurazione da sogno nella modalità Free Build utilizzando componenti reali di case di produzione partner come AMD, ASUS, CORSAIR, EVGA, Fractal Design, GIGABYTE, MSI, NZXT e Razer, e scopri quanto sia performante utilizzando la simulazione di un software di benchmark come 3D Mark.

PC Building Simulator pronto al lancio ufficiale
Valuta