Pat Gelsinger è il nuovo CEO di Intel

La giornata di oggi segna la transizione del CEO di Intel, Pat Gelsinger diventa l’ottavo amministratore delegato della società nella sua storia. Gelsinger è un affermato CEO e veterano del settore con oltre quattro decenni di esperienza nella tecnologia e nella leadership, inclusi 30 anni in Intel, dove ha iniziato la sua carriera.

Gelsinger ha condiviso i suoi pensieri sul ritorno a guidare l’azienda, dicendo:

In qualità di CEO entrante, sono davvero entusiasta di avere l’opportunità di prendere questa grande icona di un’azienda, questa società che è stata cruciale per ogni aspetto della tecnologia, e di avere di nuovo quel leader nel futuro. Perché credo che Intel abbia un tesoro di tecnologi, di tecnologia e, in definitiva, il suo DNA fondamentale è essere quel leader tecnologico per il futuro. Sono semplicemente elettrizzato come tecnologo, come un geek nel cuore, di poter essere in quel ruolo di leadership per contribuire a portare avanti le passioni, la storia, l’opportunità di questa grande azienda come mai prima d’ora.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Febbraio 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci