Partiti i saldi natalizi su GOG, Wasteland 2 gratuito per le prossime 48 ore

Non poteva di certo mancare l’appuntamento annuale ai saldi natalizi dei propri store digitali. E GOG inizia per prima, non solo scontando quasi tutto il proprio catalogo, ma anche regalando a tutti quelli che lo desiderano Wasteland 2.

Per quanto riguarda i saldi veri e propri, sono quasi 2500 i titoli scontati nel negozio, menzione d’onore per Hellblade con il 66% di sconto e a Plague Tale: Innocence col 50%. Per gli amanti delle avventure RPG non possono lasciarsi sfuggire GreedFall al 25% di sconto.

Inoltre, GOG ha deciso di riportare la feature GOG Connect: se avete già acquistato altri titoli da Steam, GOG Connect vi permetterà di riscattarli anche sul proprio account GOG, anche se purtroppo la selezione è ristretta soltanto a un numero limitato di titoli per volta. Questa volta tocca a DUSK, Age of Wonders: Planetfall, Through the Ages, Galaxy Trucker, e altri.

La parte più interessante è sicuramente il regalo di quest’anno, Wasteland 2, l’RPG old school post-apocalittico, il cui titolo originale si può considerare come il padre di Fallout, e per questa occasione sarà vostro per sempre al costo di un semplice click del mouse. Basta andare alla pagina dedicata e riscattare il regalo per il vostro profilo GOG. Naturalmente, si tratta dell’edizione Director’s Cut!

Affrettatevi però! L’offerta dura solo per le prossime 48 ore!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento