Non poteva di certo mancare l’appuntamento annuale ai saldi natalizi dei propri store digitali. E GOG inizia per prima, non solo scontando quasi tutto il proprio catalogo, ma anche regalando a tutti quelli che lo desiderano Wasteland 2.

Per quanto riguarda i saldi veri e propri, sono quasi 2500 i titoli scontati nel negozio, menzione d’onore per Hellblade con il 66% di sconto e a Plague Tale: Innocence col 50%. Per gli amanti delle avventure RPG non possono lasciarsi sfuggire GreedFall al 25% di sconto.

Inoltre, GOG ha deciso di riportare la feature GOG Connect: se avete già acquistato altri titoli da Steam, GOG Connect vi permetterà di riscattarli anche sul proprio account GOG, anche se purtroppo la selezione è ristretta soltanto a un numero limitato di titoli per volta. Questa volta tocca a DUSK, Age of Wonders: Planetfall, Through the Ages, Galaxy Trucker, e altri.

La parte più interessante è sicuramente il regalo di quest’anno, Wasteland 2, l’RPG old school post-apocalittico, il cui titolo originale si può considerare come il padre di Fallout, e per questa occasione sarà vostro per sempre al costo di un semplice click del mouse. Basta andare alla pagina dedicata e riscattare il regalo per il vostro profilo GOG. Naturalmente, si tratta dell’edizione Director’s Cut!

Affrettatevi però! L’offerta dura solo per le prossime 48 ore!

16,05€
25,00
non disponibile
Instant-gaming.com