L’iniziativa benefica #SlayDragonsSaveCats offre eventi di gioco e tanto altro, tra cui la missione del prologo di Dragonhold, a partire dall’8 ottobre

L’obiettivo di The Elder Scrolls Online è sempre stato unire i giocatori per sconfiggere le minacce di Tamriel. Oggi ZeniMax Online Studios invita i fan a una sfida nel mondo reale: salvare e migliorare la vita di tanti animali sparsi per il mondo. In collaborazione con GlobalGiving, Best Friends Animal Society (Nord America) e FOUR PAWS (Europa), i giocatori potranno collaborare per salvare la vita di gatti reali e all’interno del gioco partecipando a eventi speciali e ad altri contenuti per raccogliere fondi.

Con il capitolo Elsweyr di ESO, pubblicato a giugno, la razza felina dei khajiiti è assediata dai draghi che infestano la loro patria. I giocatori possono salvare i cittadini pelosi uccidendo i draghi e, ogni cinque draghi uccisi fino al 9 dicembre, Bethesda donerà 1 $ fino a un massimo di 200.000 $.

I giocatori possono anche donare direttamente su www.elderscrollsonline.com/en-us/slaydragonssavecats.  
La donazione di 200.000 $ verrà divisa equamente tra Best Friends Animal Society e FOUR PAWS International. Uniamo le forze per abbattere i draghi e aiutare insieme i nostri amici pelosi, da oggi fino al 9 dicembre 2019!