Pare che Resident Evil 3 Remake sia già in sviluppo e uscirà l’anno prossimo

Sulla scia del successo del remake di Resident Evil 2, il quale ha venduto la bellezza di cinque milioni di copie, era difficile che Capcom non considerasse l’ipotesi di produrne uno anche del terzo capitolo (o di Code Veronica, mai uscito su PC tra l’altro). E infatti stando a un rumor il remake di Resident Evil 3: Nemesis è già in sviluppo.

Il rumor proviene dal canale YouTube Spawn Wave, quindi non c’è nulla di certo, ma se fosse vero, Capcom avrebbe intenzione di svelare Resident Evil 3: Remake durante i The Videogame Awards 2019, per poi pubblicarlo durante il 2020, forse addirittura durante i primi mesi, un anno dopo Resident Evil 2.

Originariamente Resident Evil 3: Nemesis uscì nel ’99, e non venne accolto molto positivamente dalla critica rispetto ai due precedenti capitoli, a causa della sola presenza di Jill Valentine come unica protagonista dell’intera campagna, la cui durata era pure vista come breve, nonostante la presenza di numerose novità sul gameplay davvero uniche e interessanti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento