PALIT annuncia le GeForce RTX 3090, 3080 GamingPro e GameRock

Palit ha annunciato le serie GeForce RTX 3090, RTX 3080, RTX 3070 GameRock e GamingPro basate sull’architettura NVIDIA Ampere.

Le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 30, la seconda generazione di RTX, sono dotate di nuovi RT Core, Tensor Core e multiprocessori di streaming, offrendo immagini straordinarie, frame rate incredibilmente veloci e accelerazione AI a giochi e applicazioni creative. Alimentata dall’architettura NVIDIA Ampere, che offre aumenti di prestazioni fino a 1,9 volte per watt rispetto alla generazione precedente, la serie RTX 30 alimenta senza sforzo le esperienze grafiche a tutte le risoluzioni, anche fino a 8K nella fascia alta. Le GeForce RTX 3090, 3080 e 3070 rappresentano il più grande salto generazionale di GPU nella storia di NVIDIA.

PALIT annuncia le GeForce RTX 3090, 3080 GamingPro e GameRock

L’ammiraglia della serie “GameRock” di Palit è stata creata per i giocatori appassionati che desiderano avere la migliore esperienza di gioco e un ambiente di illuminazione ARGB ottimizzato. Rinnovata in “The Dazzling Angel”, la serie GameRock non solo presenta la fantastica illuminazione Angel ARGB, ma anche il modulo termico “bestiale” che offre prestazioni di raffreddamento estreme.

Per i giocatori che preferiscono una scheda grafica dal design classico con potenti prestazioni di gioco, la serie Palit “GamingPro” sarà la scelta migliore. Dotata di un solido modulo termico e ventole TurboFan 3.0 avanzato, la serie GamingPro è ottimizzata per un’esperienza di gioco di livello superiore. Combinando un design nero ferro e grigio argento con ARGB, il prodotto consente effetti di illuminazione personalizzati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci