Painkiller 2025

Saber Interactive ha finalmente svelato la data di uscita del nuovo Painkiller: il remake del classico sparatutto arriverà il 9 ottobre 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

L’annuncio arriva dopo mesi di attesa da parte dei fan del franchise, che potranno tornare nel Purgatorio gotico della serie già dal prossimo autunno. Le pre-ordinazioni sono state aperte oggi stesso, permettendo ai giocatori di assicurarsi una copia del titolo sviluppato da Anshar Studios sotto l’etichetta 3D Realms.

Questa reinterpretazione moderna introduce per la prima volta nella serie una modalità cooperativa online per un massimo di tre giocatori, che potranno affrontare insieme le orde demoniache guidate dall’angelo caduto Azazel. Il gameplay mantiene l’azione frenetica che ha reso celebre il franchise, arricchita da nuove meccaniche come le carte tarocchi per potenziare le abilità e un sistema di progressione che sblocca nuove armi.

Il 9 ottobre 2025 segna quindi il ritorno di uno dei franchise più amati del genere action-shooter, pronto a conquistare una nuova generazione di giocatori su piattaforme next-gen.

Acquista Painkiller - PC (Steam)
Acquista Painkiller - PC (Steam)
Instant-gaming.com
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *