Forse qualcuno ricorderà che tempo addietro Remedy aveva annunciato un titolo in terza persona cinematografico, temporaneamente definito come Project 7 – abbreviato in P7. Orbene, ancora non si sa nulla né del suo vero nome né di altri aspetti del gameplay, ma si è venuto a sapere che è nei piani di Remedy farlo uscire nel corso del 2019, e che è uscito da poco nella fase di pre-produzione, entrando così nella fase di produzione vera e propria.
Remedy sta cercando di espandersi come azienda, ed è nelle sue intezioni investire quindi risorse per assumere nuovi sviluppatori, acquisire nuovi servizi e sviluppare nuove tecnologie. A dirla tutta, secondo il report finanziario, saranno due i giochi che Remedy lavorerà nel corso del 2018, ma P7 rimane di sua proprietà e sarà finanziato di tasca sua, per di più lavorerà anche a un terzo progetto, che si aggiungerà alla lista molto più avanti.
Ricordiamo che P7 sarà pubblicato da 505 Games. e che sarà ambientato in un nuovo universo narrativo creato da Remedy stessa.

alan wake remedy p7 - Project 7, il nuovo titolo di Remedy, uscirà nel 2019

Project 7, il nuovo titolo di Remedy, uscirà nel 2019
Valuta articolo