Ovviamente, il trenino Thomas ha già fatto la sua apparizione in Resident Evil Village

Resident Evil Village ancora deve uscire ufficialmente, ma la demo disponibile da pochi giorni tanto è bastata per permettere ai modder di modificare il gioco e aggiungerci, naturalmente, il trenino Thomas, una presenza che ormai è data per assodata nel panorama del modding.

Grazie a Crazy Potato, Lady dimitrescu, l’inquietante vampira alta due metri e mezzo, si è fatta un lifting facciale, e ora al posto della sua usuale faccia, troviamo proprio quella di Thomas. E forse il risultato è più inquietante dell’originale.

Per installarla, dovrete innanzitutto scaricare la mod stessa a questo indirizzo, e poi installarla tramite il Fully Mod Manager, assieme a una mod che sostituisce una delle figlie con Dimitrescu in persona. Quest’ultimo passaggio è necessario per testare la mod nella demo, in quanto di norma il giocatore non avrà niente a che fare con questo personaggio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci