Overwatch ha un nuovo eroe - Ana
Overwatch ha un nuovo eroe - Ana

Overwatch ha un nuovo eroe – Ana

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Ana ed è una veterana di mille battaglie che supporta i suoi compagni di squadra da lontano, usando un arsenale unico altamente specializzato.

L’arma principale di Ana è il Fucile Biotico, che spara dardi a lungo raggio in grado di curare gli alleati e infliggere danni periodici ai nemici. La Granata Biotica è perfetta per gli scontri corpo a corpo, perché cura gli alleati e contemporaneamente infligge danni ai nemici che si trovano nella sua piccola area d’effetto. Gli alleati colpiti ricevono un bonus temporaneo alle cure provenienti da qualsiasi fonte, mentre i nemici non possono essere curati per breve tempo. E se la battaglia prende una brutta piega, l’arma da fianco di Ana può sparare un Dardo Soporifero che addormenta gli avversari.

La Ultra di Ana, il Biostimolatore, trasforma i suoi compagni in super-soldati, garantendo velocità di movimento e danni aumentati, oltre a una riduzione dei danni subiti.

Il personaggio di Ana, inoltre, sarà disponibile già da questa sera su PTR.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Ottobre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Ottobre 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci