Overwatch raggiunge i 25 milioni di utenti registrati

Blizzard ha annunciato che Overwatch ha appena sorpassato i 25 milioni di utenti registrati. Si tratta di un risultato già di per sé incredibile, ma a renderlo più incredibile è il fatto che quattro mesi fa, a ottobre 2016, il titolo segnava “solamente” 20 milioni di utenti. In questi mesi il titolo è riuscito pertanto ad attirare ben 5 milioni di nuovi giocatori.
Overwatch venne rilasciato a maggio 2016 sia per PC e console, ma Blizzard non ha rilasciato dettagli sulle vendite in base alla piattaforma.
Due giorni fa è stata rilasciata un’importante patch, la 1.7, che aggiunge diversi bilanciamenti, corregge alcuni problemi, introduce gli eventi stagionali dell’Anno del Gallo, e infine aggiunge la modalità cattura la bandiera.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento