Overwatch PTR patch 1.17 – Ancora un nerf a Mercy

Blizzard continua a cambiare per cercare di trovare il giusto equilibrio tra gli eroi, la nuova patch 1.17 PTR di Overwatch porta alcuni cambiamenti a Mercy e Ana.

Dopo il recente cambiamento di Mercy, il team non è ancora del tutto convinto sopratutto per la resurrezione. Questa patch cerca di rendere meno importante la resurrezione e vuole far puntare l’attenzione sulle cure.

Nel dettaglio l‘abilità resurrezione di Mercy ha ora un tempo di casting di 1,75 secondi con una velocità di movimento ridotta del 75%, inoltre può essere interrotta se hackerata o stordita. In modalità valchiria, la resurrezione rimane invariata ed è istantanea.

Altra modifica riguarda l’eroe Ana, il danno base del suo fucile biotico è stato aumentato da 60 a 70, così con solamente tre colpi può uccidere un eroe con 200 di vita.

Per quanto riguarda i cambiamenti futuri, probabilmente Hanzo avrà un’attenzione, in particolare l’abilità “Freccia Infida”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento