Overwatch: nuova mappa Rialto, addio alla Freccia Infida di Hanzo e molto altro nell’ultima patch

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Blizzard ha appena implementato una nuova patch per la versione PC di Overwatch, ci sono tante nuove novità in particolare la nuova mappa Rialto e l’abilità Tempesta di Frecce di Hanzo che sostituisce Freccia Infida.

Rialto è stata l’imponente sede operativa dell’agente di Talon Antonio Bartalotti, luogo del famigerato “incidente di Venezia”, evento cruciale nella storia di Overwatch e di Talon. Il governo italiano ha preso misure eccezionali per preservare Venezia e i risultati sono stupefacenti. I turisti che visitano questa pittoresca città possono provare la cucina regionale, godersi un rilassante giro in gondola, visitare la Galleria d’Arte Omnica o anche solo ammirare il panorama passeggiando lungo i canali.

La nuova abilità di Hanzo, Tempesta di Frecce, permette di scoccare rapidamente 6 frecce che infliggono danni ridotti, ma sono sempre caricate alla massima potenza.

Per tutti i cambiamenti leggete le patch notes ufficiali.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori Webcam per PC Streaming | Settembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci