Overwatch: in arrivo la modalità Deathmatch

Con i prossimi aggiornamenti Overwatch si arricchirà di una nuova modalità di gioco appartenente alla lista Arcade. Attesa da tantissimi fan del gioco finalmente potremo mettere le mani sulla modalità Deathmatch.

La modalità Deathmatch sarà presente in due varianti differenti, la prima “Free for All” che consiste in uno scontro tra 8 giocatori e per conseguire la vittoria bisognerà eseguire 20 uccisioni. La seconda è il “Team Deathmatch” che come suggerisce la parola vede contrapposte due squadre da 6 giocatori che dovranno eseguire 30 uccisioni per assicurarsi la vittoria del match. Inoltre un elemento di gioco interessante sarà rappresentato da Mercy e dalla sua abilità di resurrezione, infatti pare che l’abilità, una volta eseguita scalerà dal conteggio delle uccisioni l’equivalente delle persone resuscitate.

Come sempre anche le mappe subiranno delle modifiche per meglio adattarsi alla nuova modalità di gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Giugno 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Giugno 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci