Overwatch: in arrivo la modalità Deathmatch

Con i prossimi aggiornamenti Overwatch si arricchirà di una nuova modalità di gioco appartenente alla lista Arcade. Attesa da tantissimi fan del gioco finalmente potremo mettere le mani sulla modalità Deathmatch.

La modalità Deathmatch sarà presente in due varianti differenti, la prima “Free for All” che consiste in uno scontro tra 8 giocatori e per conseguire la vittoria bisognerà eseguire 20 uccisioni. La seconda è il “Team Deathmatch” che come suggerisce la parola vede contrapposte due squadre da 6 giocatori che dovranno eseguire 30 uccisioni per assicurarsi la vittoria del match. Inoltre un elemento di gioco interessante sarà rappresentato da Mercy e dalla sua abilità di resurrezione, infatti pare che l’abilità, una volta eseguita scalerà dal conteggio delle uccisioni l’equivalente delle persone resuscitate.

Come sempre anche le mappe subiranno delle modifiche per meglio adattarsi alla nuova modalità di gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento