Overwatch Italia Tournament – Torneo Gratuito con in palio tanti premi Corsair

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Overwatch Italia è lieta di annunciare l’”Overwatch Italia Tournament Opening Edition”, torneo aperto a tutti i giocatori, casual e non, totalmente gratuito e con premi messi in palio da Corsair. Il torneo è stato realizzato da Overwatch Italia in collaborazione con Personal Gamer.

Il torneo è rivolto a tutti gli appassionati di Overwatch, se siete pronti alla sfida affrettatevi a registrare il vostro team, i posti sono limitati a 32 squadre! Il torneo verrà disputato in 2 giornate, Mercoledì 23 e 30 Novembre. Nella prima giornata verranno disputati i sedicesimi ottavi e quarti, nella seconda giornata le semifinali e la finale.

Per iscriversi sarà necessario registrarsi al sito OverwatchItalia.net e successivamente creare il proprio team invitando i propri compagni di gioco, anch’essi dovranno essere registrati.
Una volta creato il team sarà possibile iscriversi al torneo. Durante la fase di registrazione verranno richiesti dati personali dei giocatori, questo perché è necessario il tesseramento a GEC(Giochi Elettronici Competitivi) per partecipare al torneo. Il tesseramento a GEC è totalmente GRATUITO per chi si iscriverà al torneo ed è valido per 1 anno, potrete quindi partecipare anche ad altri tornei ed accedere a numerosi eventi promossi da GEC. L’Evento riservato ai soli associati GEC.
I premi, offerti da Corsair, andranno a premiare i primi 3 team classificati e saranno così distribuiti:

1° Posto: Corsair K70 Rapidfire (Red LED, MX Speed)
2° Posto: Corsair VOID Surround (Red)
3° Posto: Corsair Katar + MM200 Standard Edition

Per il regolamento e iscrizioni vi rimandiamo alla notizia ufficiale: https://www.overwatchitalia.net/owic-aprono-le-iscrizioni/

Overwatch Italia è la più grande community Italiana del nuovo FPS di Blizzard Entertainment. La pagina Facebook dedicata ad Overwatch conta più di 15mila fans, il suo canale telegram dedicato ha più di 700 iscritti, il server di chat vocale Discord più di 300 persone attive e il forum oltre 4mila utenti registrati. Questi numeri rendono Overwatch Italia una delle più grandi community locali di Overwatch in Europa. Overwatch Italia è già MediaPartner dell’Electronic Sports League e di GameRome – La città dei videogiochi.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci