Un nuovo aggiornamento degli di Overwatch delinea le nuove novità che arriveranno nel gioco. Il cambiamento più importante è il rework di Torbjörn, che cambia drasticamente tutto.

La prima abilità di Torbjörn, la torretta, è ora un proiettile lanciato che si attiva automaticamente ovunque si trovi. I livelli di torretta sono stati rimossi e la nuova torretta ha lo stesso livello di potenza della vecchia torretta “livello due”. Inoltre, la torretta assegnerà priorità ai bersagli che sono stati attaccati dall’arma primaria di Torb, consentendo al giocatore di avere un certo controllo. Per neutralizzare questi buff, la torretta ora va in cooldown quando viene distrutta.

via Gfycat

La seconda abilità di Torbjörn è stata completamente cambiata. L’armatura è sparita, la sua nuova abilità, funziona in modo simile all’auto-buff come il suo vecchio Ultimate Molten Core. Quando viene attivata, Torbjörn ottiene un’armatura temporanea insieme a una migliore velocità di movimento, attacco e ricarica. Nel dettaglio:

Aggiunge 150 armature temporanee
30 percento aumento della velocità di movimento
30 percento aumento velocità d’attacco e ricarica
5 secondi di durata
12 secondi di raffreddamento

Anche l’Ultimate di Torbjörn è cambiata, si chiama ancora Molten Core, ma ora gli permette di lanciare fino a 10 proiettili fusi che generano un pozza di lava bollette. Questa lava infligge 130 danni, aumentati fino a 190 contro i nemici che hanno un’armatura. L’abilità dura per sei secondi o fino a quando non sono stati sparati 10 blocchi di lava.

via Gfycat

L’arma di Torb è stata modificata leggermente., la velocità del proiettile è aumentata da 60 a 70 mentre il tempo di ricarica è diminuito da 2,2 a 2 secondi. Il fuoco alternativo ha anche un recupero e un tempo di ricarica inferiore, una diffusione ridotta, ma un danno totale inferiore per colpo.

Oltre al rework di Torbjörn, arriveranno dei piccoli cambiamenti ad Orisa, Soldato 76, Pharah e McCree, sebbene ci sono ulteriori dettagli. Avremo maggiori informazioni una volta rilasciate le patch note PTR.

Overwatch – Il rework di Torbjörn nel nuovo video degli sviluppatori
Valuta articolo