Overwatch: Free Weekend dal 17 Novembre con Moira

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Torna il Free Weekend di Overwatch, dalle 20:00 CET di venerdì 17 novembre alle 9:00 CET di martedì 21 novembre, sarà possibile giocare gratuitamente a Overwatch su PC, PS4 e Xbox One.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch (quindi anche Moira), le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se si decide di acquistare Overwatch dopo averlo provato si conservano tutti i progressi fatti durante il weekend.

Vota
LEGGI ANCHE  Clid the Snail arriva su PC il 15 dicembre

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

TN vs IPS vs VA: qual è la migliore tecnologia monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!