Overwatch a breve supporterà il cross-play

Overwatch implementerà presto il cross-play, consentendo agli utenti di fare squadra indipendentemente dalla loro piattaforma preferita, lo ha annunciato lo sviluppatore Blizzard Entertainment.

Con il rilascio del cross-play, tutti i giocatori dovranno creare un account Battle.net per collegarsi ai propri account console. Inoltre, tutti coloro che accederanno a Overwatch entro la fine del 2021 riceveranno un “Golden Loot Box” per festeggiare.

Il cross-play verrà lanciato inizialmente in fase beta, il team di sviluppo monitorerà i feedback e cercherà di apportare miglioramenti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci