
La competizione tra Overwatch 2 e Marvel Rivals sta spingendo il team di sviluppo di Blizzard a fare del proprio meglio per creare il miglior gioco possibile. In un’intervista con GamesRadar, il direttore Aaron Keller ha parlato di come questa nuova sfida sia “eccitante” per il team.
Nonostante Overwatch 2 abbia ancora una solida base di giocatori, molti stanno preferendo passare il loro tempo su Marvel Rivals. Anche le visualizzazioni su Twitch di Overwatch 2 sono diminuite a gennaio, con Marvel Rivals che ha ottenuto più spettatori fin dal suo lancio.
Keller ha menzionato la Stagione 15 di Overwatch 2 come un buon esempio di come l’azienda stia cercando di rinnovare il gioco in risposta alla popolarità di Marvel Rivals. Il team sta sentendo una “pressione interna” che li spinge a dare il massimo.
La Stagione 15, intitolata “Honor & Glory“, introdurrà diverse novità, tra cui i Perks, un nuovo sistema di vantaggi che permetterà ai giocatori di affinare il proprio stile di gioco con qualsiasi personaggio man mano che si avanza nella partita. Inoltre, i ranghi dei giocatori verranno resettati e verrà aggiunto un nuovo sistema di ricompense sotto forma di loot box.