Overwatch 2 sarà un 5v5, nuovi dettagli e gameplay

Blizzard ha rivelato alcune nuovi dettagli e video gameplay di Overwatch 2. Il gioco introdurrà significativi aggiornamenti del motore di gioco per supportare mappe più grandi per il gioco cooperativo (PvE). Inoltre, aggiungerà un’ampia varietà di nuovi nemici e fazioni che i giocatori incontreranno nelle loro missioni.

Overwatch 2 rappresenta anche l’inizio di una nuova era per il gioco competitivo. Oltre a portare avanti tutti gli eroi, le mappe e le modalità del gioco originali, il sequel aggiungerà molti nuovi eroi giocabili al roster ma soprattutto sarà un 5v5, rimuovendo un tank.

Il gioco consentirà anche agli attuali giocatori di Overwatch di combattere fianco a fianco con i giocatori di Overwatch 2 in multiplayer PvP. Inoltre, gli attuali giocatori di Overwatch potranno giocare con gli eroi e le mappe di Overwatch 2. In quanto tale, l’esperienza PvP principale rimane dinamica e vitale per la comunità.

Di seguito lo streaming completo:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

I migliori processori PC – Classifica Giugno 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci