OVERKILL’S THE WALKING DEAD: INIZIA LA SECONDA STAGIONE

Disponibile gratis per tutti i giocatori che possiedono le versioni Standard e Deluxe di questo titolo action/co-op multiplayer, questo primo e importante aggiornamento introduce una nuova missione completa, un tutorial migliorato e una feature molto attesa dalla community dei videogiocatori: la voice chat in-game.

La seconda stagione vedrà il gruppo di sopravvissuti affrontare nuove sfide che si collocano temporalmente dopo la fine della prima stagione, e che includono un nuovo potentissimo nemico barricato a Washington D.C. nella storica collina di Capitol Hill. “No Sanctuary”, il primo episodio di questa serie, vedrà i giocatori organizzare un raid in una chiesa di Georgetown per salvare un potenziale informatore in possesso di informazioni estremamente preziose. La seconda stagione includerà nove episodi che verranno rilasciati tra novembre 2018 e giugno 2019 e che conterranno nuove missioni, nuovi personaggi giocabili, nuove mod e armi e tante sorprese che verranno annunciate più avanti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci